Servizi assistenziali

SERVIZI ASSISTENZIALI

Presso l’U.O.C. di Dermatologia Clinica sono attivi servizi di:

Visite e prestazioni ambulatoriali
specialistiche di dermatologia e venereologia

Degenze in regime di
Day-Hospital​

Consulenze per pazienti ricoverati
presso altri reparti dell'A.O.U. Federico II

L’attività assistenziale ambulatoriale specialistica si svolge nei seguenti orari:

LUN – VEN
 8:30 – 13:30 | 15.00 – 17.00
salvo diverse indicazioni di seguito esposte.

PRIMA VISITA DERMATOLOGICA– Ambulatorio di Dermatologia e Venereologia, Dermatologia pediatrica e valutazione dei nevi melanocitici.

Per accedere ad una PRIMA visita dermatologica il paziente può prenotare con le modalità seguenti:

  • Recandosi di persona al CUP presso l’Edificio 14/E Orario: dal lunedì al venerdì 8:15 -17:00
  • Telefonando* dal lunedì al venerdì ore 12.30 – 16:30 ai numeri 081 7464418 – 081 7464419 – 081 7464420 – 081 7464421 *Prima di chiamare assicurati di avere l’impegnativa del medico curante.
  • Inviando una email direttamente da questo link (effettuare prima la scansione della richiesta di prestazione fatta dal medico di base, riportare nel testo della email: nome, cognome, data di nascita, residenza, recapito telefonico ed allegare la acquisita tramite scanner).
  • Inviando un fax al numero 0817462722 contenente nome, cognome, data di nascita, residenza, recapito telefonico del paziente e la richiesta della prestazione fatta dal medico di base 
  • Presso le FARMACIE e le Associazioni abilitate della CAMPANIA

Alcune prestazioni sono ad accesso diretto (non prenotabili al CUP): (L’esame di capillaroscopia (Ambulatorio di Dermatologia c/o Ed. n° 10) si prenota contattando direttamente il numero 081 7462452 nei giorni dispari dalle ore 9,00 alle ore 12,00).

Per le visite di controllo sarà data indicazione per il successivo appuntamento presso l’ambulatorio sede della prima visita.
Una volta effettuato il pagamento/l’accettazione, il paziente si reca al punto dedicato presso la sala d’attesa dove ritirerà presso il totem “salva coda” il numero per poter accedere all’ambulatorio.
Appositi monitor situati nelle sale d’attesa comunicheranno il turno seguendo in ordine i numeri “salva coda”. Quando appare il numero associato, il paziente si reca all’ambulatorio dedicato per la visita.

COME E DOVE PAGARE

PUNTO GIALLO

Cassa Automatica all’interno dell’Azienda.
EDIFICIO 10, SECONDO PIANO
E’ consigliato l’uso di monete

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POS

Presso lo sportello di accettazione
EDIFICIO 10, SECONDO PIANO
Carte di Credito o Bancomat.

BONIFICO BANCARIO

Il paziente invia fotografia dell’impegnativa tramite email a cldermat@gmail.com
Il medico risponderà indicando l’IMPORTO da pagare.
Il paziente dopo aver effettuato il bonifico invierà la ricevuta dell’avvenuto pagamento tramite email

Anche i pazienti che non sono tenuti al pagamento del ticket per esenzione devono accedere ai servizi presso lo sportello amministrativo dedicato (edificio 10, secondo piano).